venerdì 20 maggio 2016

Crochet necklace! Schemi per collane all'uncinetto

Idee e ispirazioni per lavorare collane all'uncinetto  

Siete alla ricerca di una bella collana originale? Cercate qualcosa che sia anche sbrilluccicoso? Magari la preferireste lavorata a mano? Ok, allora armatevi di filo e uncinetto e scegliete quella che preferite tra queste che ho trovato su internet, realizzerete delle bellissime collane che sicuramente non troverete nel primo negozio di bigiotteria seriale ;)
Io ho utilizzato questo schema qui :


Ne ho realizzate due, una con le sfumature del verde e una con quelle del blu, ho aggiunto pietre e perline, naturalmente potrete personalizzarle come più vi piace.


Queste invece sono alcune di quelle che proverò a realizzare in futuro:



 
 


Nessun commento:

Posta un commento